You are here
Romalive

Ricerca Avanzata
Spettacolo in date diverse - consultare il sito uffciale
I Musei Vaticani rinnovano anche per quest’anno l’appuntamento con la rassegna con
[...]Dal 18 ottobre al 19 dicembre 2026 si svolge il Reate Festival con ventisette appuntamenti di t
[...]I Concerti nel Parco d’Autunno 2026 ritornano da questo mese a Roma, Frascati e Provincia, proponendo un cartellone sempre all’in
[...]La Nuvola dell’Eur ospita la nuova stagione di Dialoghi Sinfonici
[...]Ogni venerdì alle 22 concerto Jazz + jam session
Al Saloon Las Vegas Concerto jazz del Trombesttista Giambattista Gioia e a seguire Jam Session.
Dal 24 ottobre al 1° novembre 2026, Piazza di Siena, in
[...]Un’istintiva profondità e consapevolezza unite ad un suono di particolare bellezza e precisione caratterizzano il pianismo di Alexandra Dovgan.
Dalle prime apparizioni sulla sempre sia lodata Worldwide FM di Gilles Peterson, passando per i Mercury Prize e i principali festival europei, ne ha fatta di strada corto.alto, consacrandosi come u
[...]Dopo un Festival di Sanremo da protagonista
in cui ha conquistato il podio in gara con il brano
“TU MI PIACI TANTO”
Dal vivo la cantante jazz in solo, con uno speciale progetto dedicato a tecniche vocali estese e Demetrio Stratos che si intrecciano con l'elettronica.
La grande tradizione corale tedesca a Roma: la Chorgemeinschaft Wolfgang Tropf in concerto per i 45 anni di attivitàMercoledì 28 ottobre, nella cornice della
Dopo il sold out di “Mafia Slime 2” insieme a Papa V e Fritu, Nerissima Serpe torna live sui palchi italiani con il suo primo club tour da solista: sarà un live show in pieno stile urban,in cui pre
[...]Per la nascita del movimento ROMA ODIA, POLEMICA torna con un nuovo live in full band.
Coro e Percussionidell’Accademia Nazionale di Santa Ceciliadirettore Andrea Secchivioloncello Luigi Piovano
La musica protagonista con due concerti chitarra e voce di Simone Avincola e Piji Siciliani, entrambi protagonisti in estate del Romasuona Club.
Artie 5ive (pseudonimo di Ivan Arturo Barioli) è un rapper italiano nato a Milano il 28 agosto 2000 e di origini italo-sierraleone.
Potreste non avere grande familiarità con la sua faccia, ma è molto probabile che lo abbiate già ascoltato. Danalogue, al secolo Dan Leavers, ha uno di quei curriculum che parlano da soli.
Valentina Lodovini è l'ospite della nuova puntata dal vivo con De Core Podcast, che chiude la rassegna Tempo Comico, a Spazio Tempo Roma.
Il programma potrebbe subire variazioni
A tutto art-punk con la band di Chicago. In apertura le formazioni italiane Jennifer In Paradise e Mexican.
Unload Your Shame by Edging
ATTRAVERSA-MENTIRadiodervish in concertoMusiche alla ricerca di nuove mappe mediterranee
Tripletta di suoni sperimentale tra Francia e Belgio. A seguire Santospirito dj set.
brissafola - ohne titel by doresale ; citerne
Noli Me Tangere by Rébecca Bonté
Ricordate tutte quelle storie secondo cui dopo un massimo di cinque anni una rock band farebbe meglio a chiudere baracche e burattini?
Seconda giornata della sagra scenicaDer Ring des Nibelungen, in tre attiMusica e libretto di Richard Wagnerin forma scenica – nuovo allestimento
Anche nel mese di ottobre 2026 la Banda Musicale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale torna protagonista con un calendario di appuntamenti istituzi
[...]Sei edizioni all’attivo e un traguardo speciale da festeggiare: il centenario dello storico organo Giovanni Tamburini.
In ottobre al Museo Nazionale degli Strumenti Musicali si va avanti e si prosegue con una programmazione culturale ricchissima.Il progetto MONDI SONORI, iniziato a settembre con la
[...]L'Hard Rock Cafe Roma si veste di rosa per il Pinktober, il mese internazionale dedicato alla consapevolezza, alla prevenzione e al sostegno nella lotta contro il
[...]L’Orchestra de I Virtuosi dell’opera di Roma, composta da professori
provenienti dai più prestigiosi conservatori italiani, è specializzata
Ogni prima domenica del mese, gli appuntamenti musicali con la Banda Musicale della Marina Militare presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.
Con Francesco De Gregori
Undicesima edizione per il Festival Un organo per Roma, con la direzione artistica di Giorgio Carnini, ormai tradizionale appuntamento dell’autunno romano
[...]


















































