Una grande festa “rosa” con Bikedays Pedalata Rosa | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Una grande festa “rosa” con Bikedays Pedalata Rosa

dal 26 Maggio 2023 al 28 Maggio 2023

Una domenica in compagnia all’insegna delle due ruote, dello sport, del divertimento, dell’arte e della cultura. E naturalmente del Giro d’Italia che, per la quinta volta nella sua storia, si chiude a Roma dopo tre settimane di estenuante competizione, con la 21esima e ultima tappa e il relativo taglio del traguardo ai Fori Imperiali dopo aver toccato o sfiorato alcuni dei luoghi simbolo di Roma come il ColosseoCastel Sant’Angelo e la Basilica di San Pietro.

Organizzata da Rcs Sports and Events e Roma Capitale proprio in occasione del Grande Arrivo del Giro per coinvolgere romani e turisti in una grande festa tutta “rosa”, Bikedays Pedalata Rosa è un evento gratuito e non competitivo aperto a tutti, adulti e bambini, con un percorso di 6.8 chilometri tra le strade cittadine di Roma interamente chiuse al traffico.

Per partecipare è necessario avere una propria bici e indossare il casco di protezione. Tutti i partecipanti ricevono in regalo una t-shirt Decathlon da indossare durante la pedalata, che si può ritirare insieme al pettorale venerdì 26 e sabato 27 maggio presso il negozio Decathlon di via Appia Nuova (Metro Furio Camillo).

Per maggiori informazioni e per iscriversi, visita il sito ufficiale.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery

Le tue utility