From my House in da House a Piazza Margana | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

From my House in da House a Piazza Margana

Roma Piazza Margana From My House In Da House Dj Set Party Vinili 26 Settembre
dal 17 Settembre 2019 al 26 Settembre 2019

Per chiudere in bellezza la stagione estiva, giovedì 26 settembre, Piazza Margana, gioiello nascosto del centro storico, si anima con il terzo appuntamento di From My House In Da House, la manifestazione ideata da DJ Giovannino, che si propone di riportare movimento, musica e cultura nel centro storico più amato al mondo.

Dalle ore 18.00, Piazza Margana diventa un luogo di incontro aperto a tutti, per ascoltare buona musica e divertirsi insieme.

Nei due precedenti appuntamenti, a Via della Pace e Piazza Campo de’ Fiori, giovani, famiglie, appassionati di musica e ospiti Vip come Asia Argento, Violante Placido e Adamo Dionisi, si sono lasciati coinvolgere con grande entusiasmo dal Dj-set di Giovannino.

DJ Giovannino, quest’anno sostiene la lotta al tumore al seno con Komen Italia, organizzazione basata sul volontariato in prima linea nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale, presente all’evento. Durante la serata sarà possibile sostenere i progetti di Komen Italia e conoscere le piccole azioni quotidiane che possono salvare la vita di tante donne.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Roma Piazza Margana From My House In Da House Dj Set Party Vinili 26 Settembre

Le tue utility