
È il primo premio italiano dedicato ai viaggi d’affari: nati nel 2014 per iniziativa della casa editrice Newsteca, gli Italian Mission Awards premiano ogni anno i migliori travel manager e gli operatori del settore business travel, dalle società di autonoleggio agli alberghi, dai trasporti aerei alle travel technologies.
Tante le novità nell’edizione 2021: accanto agli alberghi, entrano innanzitutto in gioco altre tipologie di location grazie alla sezione “Meeting ed eventi”. È stata poi ampliata la sezione delle Travel management company con la nuova categoria “Miglior servizio di account management”, e creato un premio speciale per il “Miglior servizio di duty of care per i viaggiatori d’affari”. Nella sezione “Alberghi“, nasce la nuova categoria “Miglior luxury hotel per i viaggiatori d’affari”, dedicata alle strutture più esclusive in Italia.
C’è tempo fino al 31 marzo per inviare la propria candidatura compilando il questionario sul sito. A decretare i vincitori di ogni categoria sarà la giuria IMA composta da referenti super partes (travel manager ed esponenti della stampa) ma alla scelta contribuiranno anche quest’anno i lettori di Mission - La rivista dei viaggi d’affari, che potranno votare online i loro preferiti. La premiazione avverrà nel corso di una prestigiosa serata di gala prevista per il 20 settembre 2021.
