
Zètema Progetto Cultura, su mandato dell’Amministrazione Comunale, ha intenzione di promuovere un programma di attività di animazione culturale e spettacolo dal vivo da realizzarsi all’interno degli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale, in occasione della prossima edizione della manifestazione Musei in Musica, che ha luogo la sera del 29 novembre 2025, dalle ore 20.00 alle ore 2.00, con ingresso gratuito agli eventi programmati nell’ambito della manifestazione.
L’avviso del bando è rivolto a enti, associazioni, società o altri soggetti che siano in possesso di partita IVA e che svolgano attività continuativa e preminente nel campo della cultura e dello spettacolo, ma che non svolgano attività partitiche in qualunque forma e non siano promotori di iniziative politiche.
La proposta progettuale deve riguardare tutte le attività di animazione culturale e di spettacolo dal vivo, deve prevedere la realizzazione dell’attività in uno degli spazi indicati nel prospetto allegato al bando e deve essere compatibile con lo spazio individuato.
Per ciascun progetto selezionato, Zètema erogherà un finanziamento, a copertura totale o parziale dei costi dello stesso, fino ad un massimo di 3.500 euro.
La domanda di partecipazione, da redigere a firma del legale rappresentante del proponente, completa dei documenti richiesti, deve pervenire all’indirizzo avvisipubblici@zetema.it entro le 12.00 del 10 novembre 2025.
Bando completo su Zetema.it.
Foto: sito ufficiale di Roma Capitale
Condividi












































