Cinecittà World Pride | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Cinecittà World Pride

Cinecittà World Pride 2023

Domenica 11 giugno, Cinecittà World festeggia l’inclusività e il mondo LGBTQ+ in tutte le sue sfumature. Per la prima volta il Parco Divertimenti del Cinema e della Tv di Roma lancia il Cinecittà World Pride, per celebrare la settimana romana del pride: 16 ore di divertimento non-stop, con tantissime attività per tutti.

In un’atmosfera magica e più colorata che mai, il Cinecittà World Pride ospita DJ di fama nazionale e internazionale, performer e atleti dalle 11 a notte fonda. Una domenica di musica, danza e voglia di divertirsi con le 40 attrazioni del Parco da provare anche dopo il tramonto.

Il palinsesto della giornata, che si snoda tra le 7 aree a tema del Parco - Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World - include:

  • Giochi e attività a cura dell’associazione FAMIGLIE ARCOBALENO.
  • SPLASH NIGHT POOL PARTY – Il mega pool Party LGBT ad Aqua World, dalle 19 alle 2 del mattino, con varie Guest STAR DJ, selezioni musicali house e tech house, animazione con vari artisti, performer e performance, proiezione ed effetti speciali.
  • La CONTRAST NIGHT: 8 ore di musica Neorave e Techno, con DJ accompagnati dalla voce di Vergana, vocalist e performer di Bob Sinclair al Pacha di Ibiza, eclettiche drag queens, Gogo boys e Gogo girl.
  • WHAT A DRAG! RECITAL IN TACCHI A SPILLO – esibizione di quattro tra le queen più amate d’Italia.
  • PURPLE HEARTS DANCERS Esibizioni della crew di ballerine dirette da Andrea Piscello. Infine l’inclusione si gioca anche in campo con A.S.D. LUPI ROMA, la squadra di calcio romana che veicola messaggi attraverso lo sport con tornei di calcio, mini challenge e calcio tennis.

Siete pronti per la festa più colorata dell'anno?

Informazioni

Quando 
11 Giugno 2023
POINT (12.447778 41.711365)
Contatti 
Sito web: 
www.cinecittaworld.it/it/eventi/calendario-eventi/111/cinecitta-world-pride
Orari 

Domenica 11 giugno 2023
dalle ore 11.00 alle 23.00

Programma dettagliato

Share Condividi

Location

Cinecittà World Pride, Via di Castel Romano, 200
Via di Castel Romano, 200
41° 42' 40.914" N, 12° 26' 52.0008" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility