CSIO di Roma Piazza di Siena 2022 | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

CSIO di Roma Piazza di Siena 2022

CSIO di Roma ph Facebook Official Account

Nella splendida cornice di Villa Borghese va in scena  l’edizione numero 89 dello storico concorso ippico che rappresenta un appuntamento imperdibile per l’élite dei cavalieri e delle amazzoni di tutto il mondo. 

Eccellenza tecnica, eleganza e stile al centro di quattro giornate di gara nelle due sedi dell’ovale di Piazza di Siena e del Galoppatoio, con percorsi tracciati da Uliano Vezzani, chef de piste di fama mondiale. Riflettori puntati sul clou della prestigiosa manifestazione, le categorie dello CSIO, tra cui la prestigiosa Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo, con ben otto squadre europee - Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Paesi Bassi e Spagna - e due da oltre oceano, Canada e USA.
Il ricco programma è completato dalle numerose gare nazionali, dal torneo Italia Polo Challenge  e dagli attesi Caroselli che, nel rispetto della tradizione, impreziosiscono e chiudono il programma del concorso. 

Grazie all’accesso libero, gli appassionati potranno seguire le competizioni gratuitamente, sia dalle tribune che dai gradoni dell’ovale e dal prato intorno al campo gara, e ammirare da vicino i migliori binomi del jumping internazionale e i nuovi talenti del salto ostacoli italiano.

Un’ampia copertura televisiva e lo streaming integrale di tutte le gare in programma, insieme all'attività dei social con novità tutte da scoprire, assicurano spettacolo e grandi emozioni anche a chi non può vivere il concorso dal vivo. 

Foto: CSIO Facebook Official Account

Informazioni

Quando 
dal 26 Maggio 2022 al 29 Maggio 2022
POINT (12.487107 41.913589)
Contatti 
Email: 
csio@piazzadisiena.it
Facebook: 
www.facebook.com/csioroma.piazzadisiena
Hashtag: 
#PIAZZADISIENA
Instagram: 
www.instagram.com/piazzadisiena
Sito web: 
www.piazzadisiena.it/it
Orari 

Dal 26 al 29 maggio 2022

Programma della manifestazione

Share Condividi

Location

CSIO di Roma Piazza di Siena 2022 - edizione 89, Piazza di Siena
Piazza di Siena
41° 54' 48.9204" N, 12° 29' 13.5852" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility