
Da venerdì 17 luglio, Cinecittà World, il parco divertimenti dedicato al Cinema e alla Tv, apre il Drive In, per riassaporare le atmosfere degli anni ’70 e ’80.
200 i posti auto disponibili, un maxi schermo di 18 metri x 11, comodamente visibile da ogni parte dell’area, dove ogni sera fino al 6 settembre, si può vivere l’esperienza di vedere comodamente un film dalla propria automobile, regolando l’audio attraverso la propria autoradio.
Le proiezioni includono titoli prevalentemente italiani, leggeri e spumeggianti, film da gustare o riscoprire, nella rassegna dal titolo “Sorrisi all’italiana”. La programmazione spazia dai film d’autore del lunedì, ai cinepanettoni estivi del martedì, ai mercoledì da “leoni”, alle storie da vizi e virtù delle famiglie italiane del giovedì, agli esilaranti titoli del venerdì sera, fino ai film campioni d’incassi del sabato e alle pellicole d’amore della domenica.
Come nelle migliori tradizioni del Drive In, non mancheranno i tipici street food: pop corn, patatine e hotdog, con simpatiche pin up che sfrecceranno sui pattini del grande parcheggio. 100 posti a sedere nelle prime file, sotto le stelle, saranno dedicati a bikers e ospiti di Roma World, il parco dedicato all’antica Roma.
Tutte le info su www.cinecittaworld.it
