Riscoprire Roma e i giardini vaticani a bordo di un autobus turistico | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Riscoprire Roma e i giardini vaticani a bordo di un autobus turistico

Giardini vaticani
dal 8 Giugno 2020 al 30 Giugno 2020

Dopo lo stop degli ultimi mesi per l’emergenza sanitaria, è finalmente di nuovo possibile visitare Roma e suoi meravigliosi monumenti, i suoi luoghi e le sue piazze storiche a bordo di un autobus turistico.

Tra i primi a riprendere servizio, la compagnia Roma Open Bus, che torna a girare per il centro storico adottando stringenti misure di sicurezza: prenotazione obbligatoria, obbligo della mascherina anche per i più piccoli, auricolari in confezioni sigillate usa e getta, gel detergente in entrata, salvietta disinfettante per ogni passeggero, distanziamento come da disposizioni per l’assegnazione dei posti e sanificazione dei mezzi. Il servizio è attivo per il mese di giugno tutti i giorni con 8 corse giornaliere, della durata di 1 ora e 30 minuti. Il bus nella formula “speciale famiglie one run” non effettua fermate e non sarà quindi possibile salire o scendere dal bus durante il percorso, se non per casi di comprovata necessità e urgenza.

Dal primo giugno è di nuovo possibile visitare anche i giardini vaticani, sia a piedi sia con un tour in minibus ecologici e panoramici che consentono di ammirare comodamente le bellezze, le opere d’arte e le meraviglie naturali dello Stato più piccolo del mondo. Per consentire un adeguato distanziamento, i posti all’interno del minibus sono al momento solo 12. Anche in questo caso, la mascherina è obbligatoria per tutta la durata della visita (circa 45 minuti) e sarà negato l’accesso ai visitatori con una temperatura corporea pari o superiore ai 37,5 °C.

 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Giardini vaticani

Le tue utility