Hard Rock Cafe Roma sostiene il Veganuary, la sfida annuale dell'omonima organizzazione che incoraggia le persone a passare a una dieta vegetale durante il mese di gennaio, con uno speciale menu a base vegetale ideato in collaborazione con Moving Mountains, azienda all'avanguardia nella tecnologia alimentare a base vegetale, nove volte vincitrice del Great Taste Award.
Disponibile da oggi 3 gennaio nel cafe di Roma il nuovo menu contiene una ricca scelta di piatti vegani unici dal tocco distintivo come la bruschetta di zucchine e guacamole, l'insalata di quinoa messicana, il Moving Mountains Patty burger vegetale vincitore del Great Taste Award, i tacos di carne al peperoncino con trito Moving Mountains, insalata di Quorn o alette di cavolfiore fritte. Per i più golosi, c'è anche l'indulgente Sticky Toffee Pudding con gelato vegano alla vaniglia.
Il menù Hard Rock Cafe per il Veganuary ci consente di aprire le nostre porte a una comunità crescente di ospiti vegani, accoglierli con le nostre diverse proposte e far vivere loro l'impareggiabile esperienza dell'Hard Rock – dichiara Stefano Pandin, VP Operation UK & Europe Hard Rock Cafe International.
Insieme ai piatti Hard Rock Cafe ha anche ideato dei rinfrescanti mocktail a sostegno del dry january, tra cui il Chile Lime Pineapple, il Cucumber Mint Lime Press e la Strawberry Basil Lemonade.
Siamo entusiasti di partecipare al Veganuary e di collaborare con Moving Mountains nell’ideazione del nostro speciale menu, ha dichiarato Anibal Fernandez, SVP Global Cafe Operations, Hard Rock International. Il nostro obiettivo è quello di offrire una selezione davvero eccezionale di opzioni vegane per i nostri clienti in tutte le sedi partecipanti.
Veganuary è al settimo cielo per l’adesione di Hard Rock Cafe alla causa e per l'offerta entusiasmante di piatti a base vegetale metta a disposizione degli ospiti vegani e che aiuteranno tutti a fare la propria parte per salvare il pianeta! afferma Toni Vernelli, responsabile internazionale delle politiche e delle comunicazioni di Veganuary.
Eloise Bristow, Respondabile Marketing di Moving Mountains, dichiara: Siamo assolutamente entusiasti di collaborare con l'Hard Rock Cafe in questo Veganuary e non vediamo l'ora che i clienti possano gustare i deliziosi servizi di Moving Mountains che gli chef hanno creato! L'Hard Rock Cafe è stato uno dei primi locali a utilizzare i prodotti Moving Mountains quando li abbiamo lanciati nel 2016 e da allora il ristorante è stato un partner fantastico. Siamo orgogliosi di lavorare ancora una volta con loro per una sfida così importante come il Veganuary, per garantire loro un menu all'avanguardia e rendere il cibo a base vegetale accessibile e delizioso.
Informazioni
Da mercoledì 3 a mercoledì 31 gennaio 2024
