Nel silenzio della notte, tra le stelle che brillano come lampade celestiali, nel fruscio del vento che accarezza dolcemente gli alberi, troverai la Mia presenza. Nei momenti di solitudine e di dubbio, quando il peso del mondo sembra soffocarti, cerca dentro di te e Mi troverai lì, nel cuore, pronto ad accoglierti con Amore Infinito. Sono il riflesso della speranza, la luce che illumina il cammino oscuro, il conforto nelle tue lacrime e il compagno nel tuo viaggio. Trovami, e troverai la pace che solo il mio amore può donare.
Questo evento capita in un giorno speciale, il Giorno del Sacro Cuore di Gesù che è un momento di profonda devozione e riflessione per i fedeli cattolici, celebrato il venerdì dopo la solennità di Corpus Domini.
Questo giorno commemora l’amore infinito e misericordioso di Gesù Cristo per l’umanità, simboleggiato dal suo cuore divino.
È un’occasione per contemplare la generosità del suo sacrificio sulla croce e per rinnovare il nostro impegno a vivere secondo i suoi insegnamenti di amore, perdono e compassione. Attraverso la preghiera, la confessione e la partecipazione alla messa, i canti, i credenti si uniscono per onorare e adorare il Sacro Cuore di Gesù, cercando consolazione, guarigione e protezione nelle sue sacre mani.
Gli Hills Gospel Choir eseguono brani tratti dal Musical Messiah del Compositore norvegese Tore W. Aas, dedicato alla vita di Gesù, dalla nascita alla Resurrezione.
– I am the light of the world
– Come follow me!
– I am the way and the truth and the life
– Can’t get it out of my mind
– Our father in Heaven
– Living water
– My soul is very sorrowful
– Kyrie
– Hallelujah Christ is risen
– Blessing
– He’s got the whole world in his hands
Informazioni
Venerdì 7 giugno 2024 dalle ore 19.30 alle ore 21.30
