
L'eclettica interprete romana si esibisce all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con Unico, un attesissimo concerto-evento che racchiude alcuni frammenti dagli spettacoli più rilevanti per l’artista.
La cantante sale sul palco per una festa indimenticabile e celebra oltre trenta anni di una straordinaria carriera in tre atti: Romana, un intenso omaggio alle sue origini e a Gabriella ferri ─ una delle voci più iconiche di Roma; Sto core mio, il notturno napoletano dedicato alla città partenopea e alle sue melodie; Morabeza, le sonorità che rappresentano il suo intimo e raffinato viaggio musicale intorno al mondo.
Con il suo carisma eccezionale e la sua voce magnetica, Tosca torna nel prestigioso complesso capitolino in veste di artista residente. Dopo Unico, presenta altri tre appuntamenti, a febbraio, marzo e ottobre, dal titolo D’Altro Canto ─ Napoli, Cinema e La musica stregata ─ in cui, come padrona di casa, condivide la scena con quattro prestigiosi artisti ospiti, tra storie, curiosità e grande musica.
Foto Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone Official Website
Informazioni
Lunedì 1 gennaio 2024 alle ore 21.00
