
L’iconico e provocatorio musical di Richard O’Brien che, da oltre cinquant’anni, continua ad appassionare il pubblico di tutto il mondo, torna a Roma sul palco del Teatro Brancaccio.
Il sipario del The Rocky Horror Show si alzò per la prima volta al Theatre Upstairs del Royal Court nel 1973, davanti a un ristretto numero di spettatori, dando il via a un successo straordinario che, nel tempo, ha conquistato oltre trenta milioni di persone e ispirato il leggendario film di Jim Sharman del 1975.
La storia ruota attorno a Brad e Janet, che, giunti in un castello in cerca di riparo da una tempesta, incontrano il Dr. Frank-N-Furter, un eccentrico e audace scienziato determinato a creare la sua idea di uomo perfetto. In un clima di eccessi e libertà, i due giovani affrontano sessualità, desideri e timori, sperimentando un’esperienza che lascerà un segno indelebile nelle loro vite.
Lo spettacolo, in lingua originale, coinvolge il pubblico nella tipica audience partecipation di The Rocky Horror Show, con travestimenti a tema, battute e balli. In scena, un cast eccezionale – tra cui Stephen Webb (Frank-N-Furter), Haley Flaherty (Janet) e James Bis (Brad) – diretto da Christopher Luscombe e accompagnato da una colonna sonora irresistibile con brani come Sweet Transvestite, Dammit Janet, Time Warp e Science Fiction/Double Feature.
Informazioni
Condividi











































