
Una domenica all’insegna dello sport, della salute e dello svago, per allenarsi in vista delle tante gare podistiche della primavera, tra maratone e mezze maratone, o per concludere in modo diverso il weekend di San Valentino.
Organizzata come di consueto da RRM Run Race Management, il 16 febbraio torna infatti la manifestazione podistica “Rock and Run”, quest’anno alla nona edizione: una corsa “rock” che, come la musica, permette di fare il pieno di energia e buonumore, esprimere al massimo le proprie potenzialità e liberare il corpo e la mente.
Anche per questa edizione la competizione mantiene la distanza dei 14 chilometri, con due giri da sette chilometri che si svolgono lungo un percorso pianeggiante completamente chiuso al traffico. A fare da scenario alla gara è la splendida pineta di Castel Fusano, 1.100 ettari di verde pubblico che separano Roma dal mare, tra meravigliosi pini e lecci centenari.
I runner non professionisti o meno esperti possono iscriversi alla gara non competitiva di 7 chilometri (correndo o camminando a passo libero), pari a un solo giro del circuito e con partenza in coda alla gara competitiva: un’occasione per godere con più calma della bellezza naturalistica del percorso.
Informazioni
Domenica 16 febbraio 2020
ore 10.00 partenza gara competitiva
a seguire partenza gara non competitiva
Il luogo di ritrovo è via Isabella di Castiglia ad Ostia (fronte stabilimento Kursaal).
