Sabato 15 giugno, l’Ippodromo delle Capannelle ospita Rock Me Pride (Art Pop Edition).
Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, per la seconda volta consecutiva, il party ufficiale del Roma Pride powered by Muccassassina, diretto artisticamente da Diego Longobardi e previsto per, vedrà la partecipazione straordinaria di Annalisa, madrina del Roma Pride 2024 che, dopo aver sfilato alla Grande Parata, si esibirà sul palco del festival con le sue hit più celebri.
Rock Me Pride (Art Pop Edition) è una festa dirompente e ribelle, sovvertitrice delle convenzioni sociali e sessuali. Le icone pop saranno celebrate da un super cast, top italian queen e super DJs.
La musica dal vivo è protagonista indiscussa dell’estate romana con Rock in Roma 2024, atteso festival internazionale e appuntamento imperdibile per gli appassionati di grande musica, che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti mondiali e quest’anno si presenta con oltre 30 concerti a oggi annunciati, tre mesi di appuntamenti live no stop, tre palchi e enormi sorprese, dal 13 giugno al 3 agosto.
Festival visionario, Rock in Roma si distingue sulla scena musicale internazionale per la crescita costante, per l’inclusività e per il perfetto equilibrio delle sue proposte musicali che spaziano dal Rock al Pop, dall’Heavy Metal al cantautorato, dalla Dance al Rap, all’Indie.
Il programma di Rock in Roma è in continuo aggiornamento su rockinroma.com
Informazioni
15 giugno 2024
Ore 22.45 (apertura porte ore 22.30)