Presentazione di ROMARIVISTA_Il magazine culturale di Roma Capitale | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Presentazione di ROMARIVISTA_Il magazine culturale di Roma Capitale

In occasione della prima uscita pubblica di romarivista una grande festa il 13 febbraio, dalle 18.30, al Macro-Museo d’Arte Contemporanea di Roma.
Talk, interviste, dj set e letture, con Francesca Mannocchi, Bob Corsi, Massimiliano Smeriglio, Cristiana Perrella, Luca Bergamo, Tiziano Panici, Alfredo Angelici, Sergio Lo Gatto e tanti altri.
romarivista è il magazine culturale di Roma Capitale che si potrà trovare, gratuitamente, nelle librerie, nei musei, e nelle biblioteche della città.
Un progetto in controtendenza che, nell’era vorticosa del digitale, della comunicazione concitata che spesso scoraggia l’immaginazione e frammenta il pensiero, costruisce uno spazio d’incontro tangibile per riflessioni ampie e contributi sul nostro tempo.
Una sfida di carta che consegna a cittadini e cittadine, lettori e lettrici, la storia di una città in trasformazione. Di una città che sta cambiando il passo della sua narrazione. Di una città che resta eterna pur facendosi contemporanea.
A partire dall’idea di relazione e di diffusione, e con un focus sulle produzioni creative e culturali, sugli eventi e gli appuntamenti, romarivista metterà in circolo le idee, l’arte, i racconti, la ricerca e i dati. Non per celebrare, ma per interrogare. Con un linguaggio accessibile ma profondo che possa connettere fra loro tutte le voci che abitano la città.

Informazioni

Quando 
13 Febbraio 2026
Dove 
POINT (12.50296517 41.91358104)
Contatti 
Sito web: 
https://culture.roma.it/romarivista-si-presenta-con-una-festa-al-macro/
Orari 

dalle ore 18.30

Share Condividi

Location

Presentazione di ROMARIVISTA_Il magazine culturale di Roma Capitale, VIA NIZZA, 138
VIA NIZZA, 138
41° 54' 48.8916" N, 12° 30' 10.674" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility