Presentazione del catalogo Omaggio a Carlo Levi. L’amicizia con Piero Martina e i sentieri del collezionismo | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Presentazione del catalogo Omaggio a Carlo Levi. L’amicizia con Piero Martina e i sentieri del collezionismo

Terzo incontro nell'ambito della mostra Omaggio a Carlo Levi. L'amicizia con Piero Martina e i sentieri del collezionismo.

Il catalogo è edito da Silvana Editoriale, a cura di Daniela Fonti, Antonella Lavorgna e Antonella Martina con la collaborazione di Giovanna Caterina De Feo e con testi delle curatrici e di Sara Abram, offrirà l’opportunità di un’ultima riflessione sul lavoro di entrambi i protagonisti.
A discuterne, Ilaria Miarelli Mariani (Direttrice della Direzione Musei Civici della Sovrintendenza Capitolina) con Laura Iamurri (Università Roma Tre) e Bruno Quaranta (giornalista).

Informazioni

Quando 
15 Ottobre 2025
POINT (12.48574344 41.9038158)
POINT (12.4867209 41.9031763)
Contatti 
Sito web: 
www.galleriaartemodernaroma.it/mostra-evento/presentazione-del-catalogo-omaggio-carlo-levi
Orari 

Mercoledì 15 ottobre 2025
ore 17.00

Share Condividi

Locations

Presentazione del catalogo Omaggio a Carlo Levi. L’amicizia con Piero Martina e i sentieri del collezionismo, Via Francesco Crispi, 24
Via Francesco Crispi, 24
41° 54' 13.7376" N, 12° 29' 8.6748" E
Presentazione del catalogo Omaggio a Carlo Levi. L’amicizia con Piero Martina e i sentieri del collezionismo, Via Zucchelli, 7
Via Zucchelli, 7
41° 54' 11.4336" N, 12° 29' 12.1956" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility