
Quest’anno, durante tutte le festività, il Luneur Park offre ai bambini un grande regalo: l’ingresso gratuito al parco divertimenti più famoso di Roma. Tante novità attendono i visitatori, per un Natale davvero speciale. Dal Magico Portale d’ingresso si entra in un mondo fatato pieno di giochi di luci sfavillanti, con personaggi del mondo delle fiabe come Pepe, ossia l’omino di Pan di Zenzero, oppure Igloo, il grande orso polare, e inoltre folletti divertenti che intrattengono gli ospiti con tanti spettacoli.
Lungo i viali incantati del Parco si possono ammirare tunnel luminosi, splendidi alberi di Natale, funghetti, farfalle, sfere e stelle scintillanti, una magica palla di Natale, un’enorme scritta augurale e un Brucomela per i più piccoli.
Giungendo nel punto più alto del Parco ci si può perdere nella Landa di Natale coi suoi caratteristici sentieri innevati, dove alberi, sfere colorate e decorazioni a tema fanno da cornice alla leggendaria Casa di Babbo Natale, che aspetta i bambini per ricevere la letterina dei desideri e scattare insieme una foto ricordo. Non poteva mancare la Pista di Pattinaggio in ghiaccio ecologico, dove poter volteggiare tra pinguini ed orsetti polari; e poi giostre, attrazioni varie del Giardino delle Meraviglie, magicotteri, mongolfiere roteanti, barche matte, fattorie che volano, e il classico giro sulla ruota panoramica.
Inoltre è possibile acquistare tanti splendidi regali di Natale nel nuovo Christmas Shop e gustare golosità presso gli Gnam Gnam Station.
Foto: sito ufficiale del Parco del Luneur
Informazioni
fino al 9 gennaio 2022
aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.00
