
Quattro giorni all’insegna della creatività e del networking per celebrare l’eccellenza nella event industry italiana e internazionale, condividere best practice, acquisire nuove competenze e lasciarsi ispirare da brillanti speaker.
Anche per il 2025, grazie alla collaborazione con Roma Capitale - Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Roma ospita all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone la Live Communication Week, la piattaforma di business ideata da ADC Group che riunisce in un’unica manifestazione il BEA - Festival Italiano degli eventi e della Live Communication e il BEA World Festival, con i due Award dedicati alla filiera degli eventi e della comunicazione live in Italia e in campo internazionale, giunti rispettivamente alla 22esima e 20esima edizione.
Live! With Respect è il concept di quest’anno, realizzato da Next Group, l’agenzia vincitrice del BEA Italia 2024 con l’evento “Ferrari 12 Cilindri World Première & Miami Program”: un invito a mettere il rispetto al centro di tutte le riflessioni creative e di contenuto. Le due giornate del 19 e del 20 novembre sono dedicate alle live presentation, al programma educational e alla cerimonia di premiazione di BEA Italia. Il programma del 21 e 22 novembre, interamente in lingua inglese, si focalizza invece sugli eventi in campo internazionale.
L’appuntamento è parte del progetto Roma Smart Tourism - Azione 3 “Smart Events”, promosso da Roma Capitale con il finanziamento del Ministero del Turismo nell’ambito del fondo in favore dei comuni a vocazione culturale, storica, artistica e paesaggistica, nei cui territori sono ubicati siti riconosciuti dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità.
Informazioni
Dal 19 al 22 novembre 2025
Programma al link nei contatti
Condividi











































