Nuovo appuntamento letterario di primavera a Euroma2. Per la prima volta il salotto letterario ospita un libro dedicato all’infanzia, che stimola la fantasia dei bambini con un intento ludico- educativo.
Scritto dalla pedagogista familiare Catia Buselli, Brie e le caccole è il primo capitolo del personaggio protagonista del filone dedicato ai bambini della Paesi Junior.
Intervengono, oltre all’autrice Catia Buselli, l’attrice Fausta Manno, che eseguirà delle letture interpretando il personaggio della Zia, e la giornalista Nadia Contino.
Il primo volume che inaugura la collana dedicata all’infanzia della Paesi Edizioni è dedicato alle caccole, un albo illustrato divertente per piccoli e adulti, utile per affrontare con creatività i problemi della quotidianità. Illustrazioni di Iolanda Filipponi.
Chi è Brie? Una bambina come tante. O forse no? Comuni sono certamente le sue giornate, le avventure e gli ostacoli che incontra, raccontati dall’autrice e ideatrice Catia Buselli, pedagogista familiare e istruttrice di Mindfulness, che da quaranta anni si occupa di infanzia attraverso la consulenza e l’editoria.
Informazioni
venerdì 24 marzo 2023
alle ore 17.00
2° piano, davanti alla Libreria Feltrinelli
