Versione natalizia per l'evento più green della capitale: il Green Market Festival on Christmas è alla Città dell'Altra Economia dall'8 al 10 dicembre, in una versione speciale: contemporanemente, lo stesso spazio sarà infatti occupato anche dal progetto MAD, a cura dell'associazione culturale Zip Zone, che aggiunge contenuti culturali e spettacoli al programma già ricco del festival.
Punta di diamante dell'evento è, come sempre, la mostra mercato di artigianato artistico, dove oltre ottanta stand espongono sia nel grande piazzale che nella sala antistante.
Ceramiche, sculture, articoli di design, quadri, illustrazioni, mosaici, gioielli, bijoux, sciarpe tessute al telaio, borse ed accessori tessili cuciti a mano, abbigliamento sartoriale, piante rare, editoria indipendente e solidale, ecoprint, creazioni in gomma riciclata e con camere d'aria, lampade realizzate con elementi di riciclo, prodotti agricoli a km zero, cosmesi naturale biologica, ma anche stand di trattamenti benessere per regalarsi o regalare un momento di relax. Impossibile, insomma, non trovare il regalo perfetto tra le migliaia di proposte. Sono inoltre presenti alcune onlus per raccolta fondi di progetti solidali.
Il programma delle attività è più ricco che mai, con tante attività dedicate sia ai piccoli che agli adulti.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
dall'8 al 10 dicembre 2023
L'area espositiva è aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle 20.00
Il Green Market Festival si trova subito sulla destra entrando da via di Monte Testaccio, e non dal lato del bar
