
Opera, danza, cinema, teatro, grande musica sinfonica, jazz e pop. È il Caracalla Festival, il ricchissimo cartellone estivo dell’Opera di Roma che va in scena con 50 serate dal 30 maggio al 10 agosto alle Terme di Caracalla.
Il Festival ospita grandi artisti del calibro di Myung-Whun, Damiano Michieletto e Lorenzo Mariani, Roberto Bolle e Jacopo Tissi, Moni, Stefano Di Battista, Giovanni e Matteo Cutello, Antonello Venditti e Francesco De Gregori, Andrea Bocelli e, per la prima volta a Caracalla, Zucchero, i Negramaro e Massimo Ranieri.
Fiorella Mannoia con Danilo Rea presenteranno Luce, la loro nuova tournée: uno spettacolo straordinario in cui il talento dei due artisti sarà rischiarato dalla luce di una moltitudine di candele che li circonderanno sul palco, creando un'atmosfera intima e potente.
Il sodalizio tra i due artisti si rinnova, quindi, dando vita a un concerto essenziale che esalta la voce della Mannoia, una delle più grandi interpreti della scena nostrana, attraverso le note e il piano di Danilo Rea, uno dei musicisti jazz più apprezzati, in grado di spaziare su qualunque repertorio, grazie al suo estro e la sua sensibilità musicale.
Terme di Caracalla Ph. Fabrizio Sansoni - Opera Roma
Informazioni
Giovedì 1 giugno 2023 ore 21.00
Teatro grande
