
Un’esplosione di grande musica ed energia arriva sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con il concerto di uno dei più eclettici artisti del panorama musicale internazionale, nell’ambito del suo Duality Tour 2023.
Sorprendente, originale e innovatore, Dardust si esibisce presentando le sue due essenze musicali, piano solo ed elettronica, dando vita a un live multidimensionale con effetti visivi spettacolari.
Pianista, percussionista e straordinario compositore, l’artista è uno dei più stimati produttori italiani e vanta collaborazioni con le più celebri star della musica Made in Italy. Tra questi, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa,The Giornalisti, Francesco Renga, Giusy Ferreri, Jovanotti e Mahmood, per il quale ha prodotto il brano Soldi che ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2019.
Sin dagli esordi come solista, Dardust, all’anagrafe Dario Faini, si conferma uno straordinario musicista, che con il suo sound riesce a creare un mix perfetto e accattivante tra mondo acustico ed elettronico.
Foto: Ufficio Stampa Musica per Roma
Informazioni
11 marzo 2023
Ore 21.00
