You are here
Romalive

Ricerca Avanzata
La serata all’Auditorium Parco della Musica, nell’ambito della Stagione di
[...]Il giovane direttore ceco Petr Popelka, per il suo debutto a Santa Cecilia, dirige l’orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, nell’ambito della
[...]Spettacolo in varie date - consultare il calendario ufficiale
Il Teatro Sala Umberto presenta una rassegna di matinée musicali dedicate alla musica classica e came
[...]Ogni venerdì alle 21:30 si riparte anche con il jazz in saloon...Giambattista Gioia – Classe ’72, trombettista di fama internazionale, si esibisce con i migliori m
[...]F. J. Haydn: Sonata in do maggiore Hob.XVI:50S. Prokofiev: Sonata per pianoforte n. 4 in do minore op. 29E.
Un concerto tributo dedicato a Franco Battiato, un viaggio attraverso le sue canzoni più emblematiche che hanno segnato la storia della musica italiana.
SESTETTODI ROMAMarco Fiorini – Matteo Morbidelli violiniLuca Sanzò – Marta Mastrullo violeMichele Chiapp
[...]Roma è una bestia antica che finge di riposare. Ma quando cala l’inverno e la primavera si affaccia con passo incerto, c’è un punto esatto in cui le pietre tornano a vibrare.
[...]Conferenza introduttiva al concerto sinfonico con aperitivo
Equilibrismi
Accademia Nazionale di Santa Cecilia - Stagione di musica Sinfonica - Auditorium Parco della Musica - Roma
“Young Lions”“Banda da giro?”
Un viaggio musicale tra i capolavori intramontabili dei Beatles, arrangiate per band dal vivo e grande orchestra.Un’esperienza sonora e teatrale imperdibile che unisce rock, emozione e potenza sinf
[...]Anche per il mese di febbraio, la Banda Musicale della Polizia Locale di Roma Capitale è protagonista di una serie di appuntamenti:
Musica dal vivo nel Foyer del Teatro
Il programma potrebbe subire variazioni
Consulta la programmazione - Stagione Musicale 2025-2026
Nasce la Santa Cecilia Jazz Orchestra (SCJO) del Conservatorio di Roma Santa Cecilia e prende il via una nuova rassegna musicale con sei appuntamenti a in
[...]Questo evento offre la visita della famosa Cripta dei Cappuccini e un coinvolgente concerto di Canto gregoriano e musica sacra polifonica.
Un’esperienza intima e incantevole con un concerto d’opera mozzafiato, accompagnato da una vista a 360° su Roma dall’alto.

















































