
La rivista “made in Italy” Luxury Files Magazine, dedicata alle eccellenze della moda, del cinema, del design e dei viaggi, festeggia il suo centesimo numero e i suoi 25 anni di impegno, passione ed eleganza con una mostra a ingresso gratuito allestita nella cornice suggestiva della Casa del Cinema di Villa Borghese.
Immagini e narrazioni danno vita a un mosaico raffinato e potente, composto da ritratti iconici di attrici e attori che in questo quarto di secolo hanno animato le pagine del magazine, diventando testimoni di un linguaggio che unisce stile contemporaneo e sensibilità cinematografica: da Raoul Bova a Miriam Leone, da Claudio Santamaria a Carolina Crescentini, Anna Foglietta, Pilar Fogliati e a molti altri. La mostra rende omaggio anche al legame profondo del magazine con Roma, sfondo e co-protagonista delle fotografie, e con ciò che la rende unica ed eterna: la bellezza, la creatività, la moda, il cinema, l’arte, la cultura
Il percorso è arricchito da una videoproiezione inedita che ripercorre storia, valori ed evoluzione del percorso editoriale, insieme alle iniziative che segnano questo anniversario speciale, per esempio il Premio Donne di Roma istituito nel 2025 per valorizzare il talento e l’impegno femminile che contribuiscono alla vitalità culturale della Capitale.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
Condividi











































