Tempo di card al Museo Nazionale Romano | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Tempo di card al Museo Nazionale Romano

Ō Tempo di
dal 9 Dicembre 2019 al 30 Marzo 2020

La possibilità di assistere a spettacoli, incontri e performance, ma anche di visitare le quattro sedi del Museo Nazionale Romano, tra capolavori della statuaria antica e imponenti rovine: da gennaio arriva in via sperimentale una nuova card al costo di 25 euro, collegata al festival “Ō Tempo di”.

Il festival, arrivato alla sua seconda edizione, si propone di coinvolgere un pubblico sempre più vasto e di rispondere a interessi diversi, dalla danza al cinema, passando per la musica, la fotografia, l’architettura e il teatro. Fino al mese di giugno musicisti, designer, attori, ballerini, coreografi, registi e artisti internazionali presenteranno lavori appositamente concepiti per gli spazi museali, per promuovere il dialogo tra patrimonio storico e creazione contemporanea.

Palcoscenici d’eccezione della rassegna sono proprio le grandiose aule e i chiostri rinascimentali delle Terme di Diocleziano, l’aula ottagona del Planetario e Palazzo Altemps, ma la card consente il libero accesso anche a Palazzo Massimo e alla Crypta Balbi.
 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Ō Tempo di

Le tue utility