
In attesa della ripartenza a pieno ritmo della filiera del turismo, l’offerta dei bus turistici si amplia: per scoprire la città da nuove prospettive e tornare a visitare Roma in totale sicurezza, accanto agli autobus panoramici a due piani di operatori come Roma Open Bus o Gray Line - I Love Rome e al Tour dei Giardini Vaticani, arriva il servizio Hop On Hop Off di Green Line, potenziato grazie all’alleanza con Trotta Bus.
La partnership ha infatti consentito di aumentare il numero dei caratteristici autobus a due piani bianchi e verdi e di sviluppare un secondo itinerario che garantisce una più ampia copertura dei punti di interesse, con un maggior numero di fermate per raggiungere, per esempio, anche l’area di San Pietro.
In questa fase delicata di passaggio, al personale di bordo e ai passeggeri viene garantita la massima sicurezza. Ai bus sono state applicate paratie divisorie per proteggere autisti e assistenti di bordo, e il protocollo anti-Covid19 è completo: mascherine chirurgiche gratuite, gel disinfettante, termoscanner, marker e insegne luminose scorrevoli che sottolineano l’impegno a mantenere il distanziamento sociale.
