Galleria Continua: nuova sede a Roma tra arte e lusso | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Galleria Continua: nuova sede a Roma tra arte e lusso

St. Regis Roma
dal 21 Gennaio 2020 al 31 Dicembre 2020

Galleria Continua di San Gimignano, celebre galleria d’arte contemporanea, festeggia i 30 anni di attività, con l’apertura di un nuovo spazio espositivo all’interno dell’iconico e lussuoso hotel The St. Regis Roma in Via Vittorio Emanuele Orlando.

Una collaborazione iniziata già nel 2018, che vede in programma non solo mostre, ma anche talk, incontri, percorsi educativi e didattici, workshop e visite guidate per le scuole.

A inaugurare lo spazio, aperto al pubblico dal 24 gennaio, nella Sala Diocleziano dell’albergo, sarà l’artista cubano José Yaque con la personale dal titolo Maturation.

La Galleria Continua nasce nel 1990 dalla passione di tre amici toscani, Mario Cristiani, Lorenzo Fiaschi e Maurizio Rigillo, nel cinema – teatro della splendida San Gimignano.

Da allora, sempre presente nella Power 100 List di ArtReview, il prestigioso spazio espositivo prosegue nella sua corsa al successo internazionale nel settore dell’arte, aprendo la prima galleria italiana a Beijing (2004), la sede in provincia di Parigi di Les Moulins (2007), Arte CONTINUA a L’Avana (2015), per approdare, oggi, nella capitale dell’arte.

Maggiori informazioni: www.galleriacontinua.com

 

Photo credits: The St. Regis Roma Official Website - Marriott International, Inc.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
St. Regis Roma

Le tue utility