Via dei Condotti: i campioni del Polo sfilano nel cuore della Capitale | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Via dei Condotti: i campioni del Polo sfilano nel cuore della Capitale

Sfilata Italia Polo Challenge ph CSIO Roma S. Ferraro
25 Maggio 2022

Mercoledì 25 maggio, alle ore 17, il centro storico di Roma è lo sfondo della tradizionale sfilata dei team dell’Italia Polo Challenge, il torneo di arena polo inserito nel programma del prestigioso concorso CSIO Piazza di Siena.

Al suo terzo anno consecutivo, l’evento vede i protagonisti della competizione partire dall’Ara Pacis, attraversare via Tomacelli, raggiungere l’elegante via dei Condotti, cuore dello shopping a due passi da piazza di Spagna, e tornare nuovamente verso Largo San Rocco.

La suggestiva  passerella di cavalieri e cavalli è accompagnata dalla Fanfara del IV Reggimento Carabinieri e apre l’edizione numero 89 dello storico appuntamento ippico di quattro giornate di gara nelle due sedi dell’ovale di Piazza di Siena e del Galoppatoio. 

Il torneo Italia Polo Challenge vede quattro team - Tenuta Montemagno, U.S. Polo Assn., Harpa Pure e Gennargentu - con tre giocatori per squadra, che si sfidano sul campo del Galoppatoio. Si parte il 26 e il 27 maggio con le due partite di qualificazione e si conclude sabato 28 maggio per la finalissima per il 1° e 2° posto. 

Foto: CSIO Roma S. Ferraro

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Sfilata Italia Polo Challenge ph CSIO Roma S. Ferraro

Le tue utility