Da Roma in Australia con un volo diretto | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Da Roma in Australia con un volo diretto

Foto @Rome Airports
dal 1 Luglio 2022 al 6 Ottobre 2022

Tre voli settimanali tra Roma e Sydney, con scalo a Perth, attivi fino al 6 ottobre per rispondere alla forte domanda di viaggi internazionali, al desiderio diffuso di tornare a girare il mondo dopo due anni di restrizioni e timori. Il nuovo collegamento non-stop offerto da Qantas è il risultato di una lunga collaborazione tra la compagnia di bandiera australiana e ADR, con il supporto delle istituzioni nazionali, ed è al momento l’unico volo diretto tra l’Australia e l’Europa continentale.

La scelta di Roma conferma il ruolo dello scalo romano come hub strategico per i collegamenti intercontinentali: grazie ad accordi di collaborazione con altre compagnie aeree partner, dall’aeroporto Leonardo da Vinci i passeggeri potranno raggiungere altre destinazioni europee e italiane, come Francoforte, Madrid, Parigi, Firenze, Milano e Venezia.

Il collegamento è operato dai nuovissimi Boeing 787/900 Dreamliner, aeromobili di nuova generazione appositamente configurati per offrire servizi dedicati a una permanenza a bordo prolungata e rendere l’esperienza di viaggio il più efficiente e semplice possibile. Per celebrare il lancio della nuova rotta che collega i due continenti in 15 ore e 45 minuti, Qantas ha introdotto nelle sue lounge e a bordo una serie di menu di ispirazione italiana e ha ampliato la sua offerta di intrattenimento con una speciale collezione di film italiani, con classici come “Roma città aperta” e “La vita è bella”.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Foto @Rome Airports

Le tue utility