Da Philadelphia a Roma tutto l’anno con un volo non-stop | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Da Philadelphia a Roma tutto l’anno con un volo non-stop

Foto profilo ufficiale Facebook American Airlines
dal 14 Marzo 2022 al 31 Dicembre 2022

Aumentano i collegamenti diretti tra gli Stati Uniti e Roma. A partire dai primi di marzo, American Airlines ha infatti reintrodotto un volo giornaliero non-stop tra l’Aeroporto di Fiumicino e quello di Philadelphia, il principale hub transatlantico della compagnia aerea sulla East Coast.

I collegamenti sono effettuati tutto l’anno con Boeing 787-8 Dreamliner, gli aeromobili più innovativi e tecnologicamente avanzati nel mondo dell’aviazione civile. I passeggeri che viaggiano su questa rotta possono scegliere fra tre esperienze di viaggio: Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin. Le partenze dalla metropoli statunitense sono programmate nel pomeriggio, con un confortevole viaggio notturno e arrivo a Roma di prima mattina: una soluzione che permette di ottimizzare il proprio tempo a disposizione nella Città Eterna.

Per American Airlines, Roma è una destinazione molto importante del proprio network globale. A conferma di ciò, oltre al collegamento con Philadelphia, da aprile riprenderanno i voli stagionali giornalieri in partenza da New York JFK, Dallas-Fort Worth, Chicago e, dopo oltre 2 anni di sospensione, Charlotte.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Foto profilo ufficiale Facebook American Airlines

Le tue utility