
Aumentano i collegamenti diretti tra gli Stati Uniti e Roma. A partire dai primi di marzo, American Airlines ha infatti reintrodotto un volo giornaliero non-stop tra l’Aeroporto di Fiumicino e quello di Philadelphia, il principale hub transatlantico della compagnia aerea sulla East Coast.
I collegamenti sono effettuati tutto l’anno con Boeing 787-8 Dreamliner, gli aeromobili più innovativi e tecnologicamente avanzati nel mondo dell’aviazione civile. I passeggeri che viaggiano su questa rotta possono scegliere fra tre esperienze di viaggio: Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin. Le partenze dalla metropoli statunitense sono programmate nel pomeriggio, con un confortevole viaggio notturno e arrivo a Roma di prima mattina: una soluzione che permette di ottimizzare il proprio tempo a disposizione nella Città Eterna.
Per American Airlines, Roma è una destinazione molto importante del proprio network globale. A conferma di ciò, oltre al collegamento con Philadelphia, da aprile riprenderanno i voli stagionali giornalieri in partenza da New York JFK, Dallas-Fort Worth, Chicago e, dopo oltre 2 anni di sospensione, Charlotte.
