Co-espositori Fiere 2023: gli elenchi degli operatori ammessi ed esclusi | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Co-espositori Fiere 2023: gli elenchi degli operatori ammessi ed esclusi

dal 3 Marzo 2023 al 31 Dicembre 2023

Per garantire il maggior sostegno possibile alle imprese turistiche e migliorare la competitività e l’attrattività del territorio, l’Amministrazione capitolina ha offerto agli operatori turistici che abbiano sede a Roma e siano specializzati nelle attività di incoming la possibilità di partecipare come co-espositori alle fiere e alle manifestazioni promosse da Roma Capitale e organizzate tra 7 marzo e il 31 dicembre 2023, in Italia e all’estero, negli spazi a essa riservati.  

In base alle manifestazioni di interesse pervenute, per ciascuno degli eventi fieristici l’Amministrazione ha stilato un elenco degli operatori turistici idonei e di quelli esclusi (determinazione dirigenziale QA/56/2023 del 1° marzo 2023 e allegati). Una volta verificati i requisiti richiesti ai sensi dell’art. 10 dell’Avviso Pubblico, tra cui quelli in materia di antipantouflage, durante le manifestazioni gli operatori selezionati potranno distribuire materiale promozionale, avere a propria disposizione una postazione per le attività B2B con i buyer ed essere inseriti nei cataloghi degli espositori.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata del sito istituzionale che rimanda all’Avviso pubblico e riporta tra gli allegati la determinazione dirigenziale e gli elenchi degli operatori ammessi ed esclusi.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery

Le tue utility