Cina, Singapore e Bahrein: i nuovi voli da e per Roma | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Cina, Singapore e Bahrein: i nuovi voli da e per Roma

Foto profilo Facebook Rome Airports
dal 24 Giugno 2022 al 31 Ottobre 2022

Un’estate ricca di partenze e arrivi per l’aeroporto di Fiumicino, che amplia la sua offerta con nuove rotte grazie all’arrivo o al ritorno di diverse compagnie aeree con regolari servizi di linea: un ulteriore passo avanti sulla strada del ritorno alla normalità e una conferma del ruolo dello scalo romano come hub strategico per i collegamenti intercontinentali.

Da giugno, due voli diretti settimanali collegano l’aeroporto Leonardo da Vinci con il Bahrain International Airport di Manama. Gulf Air, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrein che opera i voli, vanta uno dei network più ampi del Medio Oriente e i voli diretti per Roma sono in grado di offrire la migliore connettività bidirezionale verso le destinazioni del Golfo Persico, del subcontinente indiano e dell’Estremo Oriente.

Cadenza trisettimanale hanno invece i i voli diretti da Roma a Singapore operati da Singapore Airlines, la prima compagnia aerea ad aver ripristinato al Leonardo da Vinci i collegamenti non-stop con l’Asia orientale dal sopraggiungere della pandemia. A partire dal 23 giugno, torna a essere operativa, ogni giovedì, anche la rotta aerea Chongqing-Roma grazie alla compagnia Hainan Airlines: il volo è la prima rotta aerea internazionale regolare intercontinentale ripresa nella città cinese sudoccidentale dal 2019.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Foto profilo Facebook Rome Airports

Le tue utility