
A partire dal 21 gennaio 2026, a Roma il servizio Enjoy il car sharing di Enilive, passerà da modalità “Free Floating” a “Enjoy Point”. Non sarà più possibile, quindi, iniziare e terminare il noleggio in qualsiasi punto dell’area di copertura, ma solo presso specifici Enjoy Point indicati nell’App.
Gli Enjoy Point sono le aree di parcheggio in cui potete trovare le iconiche vetturette rosse, iniziare e terminare il noleggio presso le Enilive Station, gli Eni Parking, gli Enjoy Parking, i parcheggi degli aeroporti e delle stazioni ferroviarie, gli stalli/parcheggi su suolo pubblico e privato.
Oltre alle modalità operative per il noleggio dei veicoli mutano anche i metodi di pagamento.
Dal 14 dicembre 2025, per i clienti che si registreranno al servizio a partire da quella data e dal 21 gennaio 2026 per chi è già registrato, per noleggiare un veicolo saranno abilitate solo le carte di credito o di debito e PayPal, non più le carte prepagate. I voucher invece potranno essere utilizzati solo se nell’App è stato inserito un altro metodo di pagamento valido come una carta di credito, di debito o PayPal.
Condividi












































