
La Capitale ospita la leggendaria band statunitense che arriva all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per un imperdibile e travolgente concerto del loro tour mondiale nell’ambito del Roma Summer Fest 2024.
Accompagnati dall’opening act dei Kemama, sul palco della Cavea, Joshua Homme (voce, chitarra, basso), Troy Van Leeuwen (chitarra, basso), Dean Fertita (tastiera), Michael Shuman (basso e sintetizzatore) e Jon Theodore (batteria) presentano i successi del loro repertorio, brani che hanno segnato la musica rock degli ultimi vent’anni, e le tracce di In Times New Roman, l’album uscito a giugno 2023.
Negli anni, la line up è cambiata, ma la band, da sempre guidata dal frontman Joshua Homme, continua ad appassionare il pubblico di tutto il mondo con il suo sound originale e ipnotico: simboli dello “stoner rock” e dell’alternative metal, la band, nata dallo scioglimento dei Kyuss, negli oltre 25 anni di carriera ha dato un nuovo significato alla musica rock mondiale, continuando a ispirare generazioni di artisti.
Foto: Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Informazioni
Giovedì 4 luglio 2024 ore 21.00
