Per garantire un sostegno alle imprese turistiche, tra le più colpite dalla crisi sanitaria ed economica, e migliorare la competitività e l’attrattività del territorio, l’Amministrazione capitolina ha offerto agli operatori turistici con sede a Roma e specializzati nelle attività di incoming la possibilità di fare domanda, entro il 6 maggio, per partecipare come co-espositori a fiere, saloni, workshop e a tutte le altre manifestazioni promosse da Roma Capitale e organizzate tra i mesi di giugno e dicembre 2021, in Italia e all’estero.
In base alle manifestazioni di interesse pervenute, l’Amministrazione ha stilato e approvato l’elenco degli operatori turistici risultati idonei. Durante le manifestazioni, gli operatori selezionati potranno distribuire materiale promozionale, avere a propria disposizione una postazione per le attività b2b con i buyer ed essere inseriti nei cataloghi degli espositori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata del sito istituzionale che rimanda all'Avviso pubblico e riporta tra gli allegati tutta la documentazione relativa, con la Determinazione Dirigenziale, l’elenco delle manifestazioni di interesse pervenute, le integrazioni documentali richieste, trasmesse, assenti o errate, e gli operatori esclusi.