
Giunta alla sua 13esima edizione e patrocinata da Roma Capitale, CONI e OPES Italia, Corri Bravetta è una classica del panorama romano nata nel 2011 da un’idea del presidente dell’ASD Bravetta Runners Marco Marino per promuovere lo sport, e in particolare l’atletica leggera, nel proprio municipio di appartenenza, chiamando a raccolta tutta la città.
Per l’edizione 2026, l’appuntamento è fissato per domenica 13 settembre alle 8 di mattina. La partenza è alle 9 da via dei Capasso. Il percorso di 10 km, interamente chiuso al traffico con saliscendi e tratti di sterrato, passa lungo via Aurelia Antica, attraversa Villa Pamphili per uscire su via Silvestri e chiudere l’anello di nuovo in via dei Capasso. La gara è inserita nel circuito Decathlon Running League 2026. Alla gara competitiva possono partecipare atleti tesserati FIDAL ed EPS (che abbiano compiuto il 16esimo anno di età) e cittadini italiani e stranieri in possesso di una RunCard nominativa e di certificato medico agonistico.
La gara prevede anche una prova di 10 km non competitiva aperta a tutti e senza necessità di tesseramento a un’associazione né di certificato medico agonistico.
Informazioni
13 settembre 2026
Ritrovo in Via dei Capasso ore 8.00
Partenza ore 9.00
Condividi












































