
32a edizione della storica maratonina Corri per la Befana
Due giorni di sport dedicati a tutti i runners, agli sportivi, a tutte le famiglie e ai ragazzi e bambini che vogliono cimentarsi nelle gare non competitive, come la Befana Happy Run e partecipare, il 5 gennaio, ad Aspettando la Befana.
Attività in programma
- Gara competitiva di 10,100 km.
- Corri per la Befana non competitiva (attività ludico motoria) di 10,100 km (di corsa o a passo libero, è aperta a tutti e si possono iscrivere tutti coloro che abbiano compiuto il 14° anno di età e oltre alla data della manifestazione. È possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione entro 20 minuti dalla partenza.
- Befana Happy Run non competitiva (attività lucido motoria) di 3 km circa di corsa o a passo libero, è aperta a tutti e ci si può iscrivere anche il giorno della manifestazione entro 20 minuti dalla partenza.
Il percorso è interamente all’interno del Parco degli Acquedotti, l’arrivo in Via Lemonia.
La manifestazione è valida come Trofeo Scolastico della Befana Memorial Stella Manzi, con premiazione della scuola più numerosa.
Aspettando la Befana è in programma il 5 gennaio 2026, presso il campo sportivo della Chiesa di San Policarpo.
Per tutti i dettagli consulta il Regolamento.
La manifestazione è inserita nel calendario Regionale della Fidal Lazio e del Centro Sportivo Italiano ed è organizzata con il patrocinio della Regione Lazio, del Municipio Roma VII di Roma Capitale, della Fidal Lazio e dello stesso Centro Sportivo Italiano.
Informazioni
Condividi











































