
Il 30 dicembre, l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone ospita l’irresistibile concerto, unica data italiana, dei Gipsy Kings by Pablo Reyes nell’ambito del 38 Años Bamboleo! European Tour.
La formazione, guidata da Pablo Reyes, uno dei fondatori del leggendario gruppo musicale, sale sul palco per accompagnare il pubblico in uno straordinario viaggio musicale, che celebra la carriera di un artista straordinario e trentotto anni dall’uscita dell’iconico brano Bamboleo, che nella seconda metà degli anni Ottanta ha fatto ballare il mondo intero. Chitarre dal sound travolgente ed energia: in scena, la band dà vita a uno spettacolo coinvolgente sulle note di grandi successi, al ritmo del sound gitano.
Pablo Reyes, cresciuto nella comunità gitana di Arles, è un incredibile chitarrista dalle melodie sofisticate e dalla voce potente. Profondamente connesso alle tradizioni e ai suoni del flamenco, l’artista ha contribuito al successo mondiale dei Gipsy Kings con canzoni intramontabili. Dopo una carriera ricca di collaborazioni e fama mondiale, Pablo ha intrapreso un percorso solista, continuando a regalare emozioni e melodie senza tempo che incantano intere generazioni.
Foto: Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone Official Website
Informazioni
Condividi











































