Una novità elettrizzante approda nella Capitale, dopo Torino, Bologna, Firenze e Milano, con la prima city car Enjoy 100% elettrica XEV YOYO.
La piccola city car verde lime è un grande contributo allo sviluppo della mobilità smart, una soluzione completamente elettrica che riduce l'impatto su strada dei vostri spostamenti.
Facile da guidare e da parcheggiare, XEV YOYO è l’ideale per muoversi agilmente per le strade della città grazie alle dimensioni compatte e al ridotto raggio di sterzata.
Enjoy Elettrica, inoltre, è la prima auto elettrica che abbatte i tempi di ricarica grazie al rivoluzionario servizio di Battery Swapping. Oltre alla ricarica tradizionale presso le colonnine in plug-in, le batterie potranno essere sostituite in pochi minuti, dando nuova energia e massima libertà di movimento, presso le Eni Live Station.
I mezzi, che hanno una velocità massima di 80 km/h e autonomia fino a 150 km, sono prenotabili dall’App Enjoy secondo le consuete procedure valide anche per le altre vetture della flotta.
Grazie a XEV YOYO, Roma amplia il numero dei veicoli a disposizione, che già oggi ammontano a 800 tra auto e cargo, con le nuove e-car che diventeranno 200 nei prossimi mesi.
Le vetture Enjoy uniscono i vantaggi della mobilità sostenibile nella vita di tutti i giorni alla comodità del free floating, che consente di iniziare e terminare i noleggi in qualsiasi zona coperta dal servizio elettrico, senza vincoli per il luogo di prelievo o riconsegna.