Riapre il Bioparco di Roma | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Riapre il Bioparco di Roma

Bioparco di Roma
dal 27 Maggio 2020 al 29 Giugno 2020

Venerdì 29 maggio, il Bioparco di Roma riapre al pubblico con nuove modalità di accesso provvisorie per garantire il rispetto delle regole del distanziamento sociale e della sicurezza, con ingresso contingentato e a numero chiuso.

Il parco sarà aperto dalle ore 9.30 alle 17.00, con ultimo ingresso alle ore 16.00 e non sarà possibile accedere alle aree al chiuso, incluso il Rettilario.

Le tariffe, valide fino al 14 giugno, sono di 10 Euro per adulti e bambini e 3 Euro per i bambini al di sotto di un metro di altezza e gli accompagnatori delle persone disabili.

I biglietti, che possono essere acquistati esclusivamente on line, su www.bioparco.it, sono a data fissa e giornalieri. L’acquisto si può effettuare anche con uno smartphone davanti al cancello di ingresso.

Al momento i nuovi abbonamenti e i biglietti open sono sospesi, Sono, inoltre, temporaneamente sospesi sconti, convenzioni e coupon promozionali. Se siete abbonati, o avete acquistato biglietti open in corso di validità, potrete accedere al Bioparco esclusivamente con prenotazione obbligatoria chiamando il numero 348.9013384, tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30.

È necessaria la prenotazione telefonica anche se siete titolari di abbonamenti e biglietti open con diritto alla proroga, a seguito della chiusura del Bioparco tra l’11 marzo e il 28 maggio.

Per accedere al parco è obbligatorio essere muniti di mascherina, con esclusione dei bambini da zero a sei anni.

All’interno, troverete tutte le indicazioni utili per la visita, come rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Bioparco di Roma

Le tue utility