Fiere, saloni e workshop di Roma Capitale: prorogato il termine di scadenza | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Fiere, saloni e workshop di Roma Capitale: prorogato il termine di scadenza

Lupa Capitolina
dal 27 Aprile 2021 al 6 Maggio 2021

La proroga fa riferimento all’Avviso pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale n. QA/150/2021, in pubblicazione sull’Albo Pretorio on line dal 1 aprile 2021, finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse relative alla partecipazione come co-espositori di Roma Capitale negli spazi ad essa riservati nelle iniziative di promozione turistica, in Italia ed all’estero, in programma tra giugno e dicembre 2021, con termine di scadenza originariamente fissato per il 26 aprile 2021.

Si comunica che il Dipartimento Turismo, Formazione professionale e Lavoro, con Determinazione Dirigenziale n. QA/184/2021 del 26/04/2021, ha disposto la proroga di 10 giorni del termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse allo scopo di ampliare, in ragione del momento di particolare difficoltà del comparto turistico, la possibilità di partecipazione da parte degli operatori eventualmente interessati nonché in relazione all’opportunità della loro presenza per un’ azione più efficace della Città in occasione degli appuntamenti di settore.

Per quanto sopra, il termine ultimo per la presentazione di manifestazioni di interesse relative all’Avviso Pubblico in oggetto è fissato al 6 MAGGIO 2021.

Share Condividi
Ti potrebbe interessare anche

Media gallery

Media gallery
Lupa Capitolina

Le tue utility