
Dal 25 febbraio al 1° marzo, la celebre opera rock torna nella Capitale, sul palco del Teatro Olimpico, con una nuova e irresistibile versione diretta da Michaela Berlini.
Creato nel 2002 da Ben Elton e da Roger Taylor e Brian May, membri dell’iconica band britannica, We Will Rock You è il sensazionale musical che racconta un sogno di libertà, coraggio e ribellione, al ritmo dei più grandi successi dei Queen, eseguiti rigorosamente in lingua originale e dal vivo.
In scena, sullo sfondo di una scenografia suggestiva, un nuovo cast di artisti straordinari e una band di talentuosi musicisti, dà vita a un musical imperdibile, tra luci e coreografie spettacolari e costumi futuristici.
In un mondo omologato e controllato da un’unica multinazionale senza scrupoli, un gruppo di giovani, i Bohemians, e dei due protagonisti, Galileo e Scaramouche, decidono di fare fronte comune, ribellandosi, con la forza della conoscenza e della musica rock, al potere e a tutto ciò che limita la creatività, l’individualità e la libertà di espressione. Le intramontabili canzoni dei Queen sono memoria e strumento per realizzare un futuro diverso per l’umanità, in cui regnino l’amore, la musica e la bellezza.
Informazioni
Condividi











































