Icona del soul jazz britannico, con una voce unica, tra blues, rock, jazz e soul e con un'estensione di quattro ottave da far venire la pelle d'oca è stata accostata a Sarah Vaughan e Billie Holiday. Il progetto – album e live - THE SISTERHOOD VOL. 1 e 2 è un omaggio alle più grandi interpreti femminili della musica contemporanea, legate tra loro da un sentimento di vicinanza per scelte artistiche e lotte personali e che sono state ’ispirazione di Sarah Jane Morris lungo l’arco di tutta la sua carriera.
The Sisterhood vol. 2 è la seconda parte di un progetto che celebra le vite e i successi di undici straordinarie interpreti e cantautrici, pioniere che hanno cambiato il corso della storia della musica. Un gruppo di donne iconiche che costituiscono la “Sorellanza” di Sarah Jane Morris.
Rappresentazione delle sue radici musicali, delle sue ispirazioni e del suo amore instancabile per la musica contemporanea, “The Sisterhood vol. 2” rende omaggio a undici artiste che hanno dominato la scena musicale del XX secolo: da Etta James, Big Mama Thornton, Bonnie Raitt, Janis Ian e Peggy Seeger, a Patti Smith, Debbie Harry, Sinéad O’Connor, Joan Armatrading, Tracy Chapman fino a Amy Winehouse.
Informazioni
Rappresentazione: il 23/04/2026 alle 20:00:00
Condividi











































