
Eclettico e anticonformista: il fuoriclasse del rap italiano torna nella Capitale per un attesissimo concerto nell’ambito del suo World Tour 2025.
Sul palco del Palazzo dello Sport, Salmo presenta i brani più iconici del suo repertorio e Ranch, il suo ultimo album, pubblicato lo scorso maggio. Composto da 16 tracce, Ranch richiama il suo rifugio, un angolo creativo tra le colline della Sardegna, dove l’artista, lontano dalla scena e dai social, ha messo in pausa il mondo, in unautentico e introspettivo viaggio di ritorno alla propria essenza, alla famiglia e alla musica.
Salito alla ribalta nel 2011 con The Island Chainsaw Massacre, il suo primo album in studio, nel 2012 Salmo pubblica Death USB, con cui conquista rapidamente la scena musicale rap italiana, confermando il suo straordinario successo con Midnite (2013).
Salmo attraversa generi e stati d’animo con energia e autenticità, senza regole ma solo ispirazione. Il suo stile musicale unico, la presenza scenica travolgente e la straordinaria creatività hanno dato vita a una carriera eccezionale, che gli è valsa miliardi di streaming, concerti sold out, 76 dischi di platino e 50 d’oro.
Informazioni
