Piazza Navona si trasforma in una grande pista a cielo aperto con una serata interamente dedicata al tango argentino tra le luci dei mercatini di Natale
La Milonga per la Pace è organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive, alle Pari Opportunità e all’Attrazione Investimenti di Roma Capitale, insieme a Daiana Guspero, artista, ballerina e maestra di tango argentino. Protagonista internazionale di numerosi spettacoli in tutto il mondo al fianco di Miguel Ángel Zotto, riferimento assoluto del tango, Daiana ha calcato palchi prestigiosi e portato la sua arte in molti Paesi. È, inoltre, organizzatrice di eventi e milonghe in diverse città del mondo, contribuendo alla diffusione del tango come linguaggio universale di emozione e incontro.
Una milonga pensata come un messaggio di pace: un invito alla serenità, alla vicinanza e alla bellezza dello stare insieme. Nel cuore delle feste, quando Roma si illumina e si riempie di persone e storie, il tango diventa simbolo di relazione, ascolto e armonia. La pedana al centro della piazza ospita ballerine, ballerini, appassionati e curiosi, trasformando Piazza Navona in un abbraccio collettivo sotto le luci del Natale.
Informazioni
dalle 21 fino a oltre la mezzanotte
Condividi











































