
Tra le tante novità tutte da scoprire, che affiancano le attrazioni più amate, La Fabbrica delle Bollallegre, un percorso teatrale e interattivo ricco di luci e sorprendenti scenografie, dove, guidati da simpatici personaggi, potrete svelare il segreto della Magisfera, il cielo in cui, tra miniere di carbone e ricette magiche, brillano i desideri di tutti i bambini del mondo e fluttuano le Bollallegre.
Il divertimento prosegue con Magic Winter, la nuovissima area gonfiabili dove i più piccoli possono scatenarsi scivolando dalla grande casa innevata o percorrendo i vagoni del treno di Babbo Natale, tra bastoncini di zucchero e cioccolato. Torna anche il Regno AdvenTour, un emozionante percorso che vi accompagna attraverso ventiquattro tappe, come in un calendario dell’Avvento, che vi conduce alla misteriosa venticinquesima tappa.
In scena, inoltre, Lucy e il Mistero della Magia Perduta, il musical natalizio più amato di MagicLand, tratto dall’omonimo libro, che torna in una versione completamente rinnovata e gratuita per tutti. Emozione e divertimento assicurati con il Cosmo Academy Planetarium, il più grande planetario d’Europa, dove ammirare Aurora: Lights of Wonder, lo spettacolare video VR e fulldome in tempo reale 4K x 4K dell’aurora boreale, le parate, gli spettacoli itineranti, i momenti musicali, il trenino natalizio Magic Christmas Express e i Mercatini di Natale, per originali idee regalo e leccornie natalizie.
Foto MagicLand
Informazioni
Condividi











































