
Dopo il mancato appuntamento di aprile, annullato a causa dell’emergenza sanitaria, Le Vibrazioni tornano a esibirsi live nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica inaugurando a Roma il loro “Summer Tour”.
Nata nel 1999 dall’incontro di Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda, quattro amici con la passione per il rock e gli anni Settanta, Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve: 20 anni di carriera (festeggiati con un concerto evento e con la pubblicazione del singolo “Cambia” nel 2019) durante i quali si sono imposti sulla scena pop rock italiana con 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute.
Tutti i loro ultimi 6 singoli, da “Così sbagliato” del 2018 a “Dov’è”, il brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo, hanno riscosso un ottimo successo di pubblico e critica, conquistando la vetta delle classifiche radiofoniche. In occasione dell’edizione speciale del Concerto del Primo Maggio, si sono esibiti in prima serata dal Fabrique di Milano e sono state tra le prime band a livello europeo a tornare a suonare in un club.
Informazioni
