
Il 30 aprile, l’iconica diva del Burlesque arriva al Teatro Brancaccio per una delle due date italiane di Nocturnelle, il suo nuovo e originale spettacolo con cui si esibisce sui grandi palcoscenici internazionali da gennaio ad aprile 2026.
Dopo lo straordinario successo del tour Glamonatrix, la nuova, opulenta produzione vede in scena Dita Von Teese in una creazione completamente inedita, che unisce il glamour hollywoodiano, le magie teatrali e gli irresistibili Stripscapes, segno distintivo della splendida artista, in un affascinante intreccio di sensualità e magia, che omaggia la magia d’epoca e i maestri dell’illusione del XIX secolo.
Nata negli Stati Uniti, a Rochester (Michigan), nel 1972, Dita Von Teese è considerata la regina internazionale e incontrastata del Burlesque e punto di riferimento per questa storica forma d’arte. Con uno straordinario talento che spazia dalla performance alla direzione creativa, dalla coreografia alla produzione, la star, insieme a un cast di eccezionali artiste neo-burlesque, dà vita a spettacoli mozzafiato che rappresentano un vero inno alla joie de vivre.
Foto: Nocturnelle PR Fiestaban
Informazioni
Condividi











































