
La pluripremiata commedia musicale inglese Peter Pan goes wrong arriva finalmente al Teatro Brancaccio in versione italiana con il titolo Che disastro di Peter Pan, dopo aver riscosso un grande successo di pubblico e critica a livello internazionale.
Il musical, tratto dalla commedia originale Peter Pan di J.M.Barrie, si avvale della regia di Adam Meggido e narra le avventure della bizzarra compagnia teatrale amatoriale del paesino sperduto di Sant’Eufrasio Piedimonte che, dopo aver improvvisamente ereditato un’ingente somma di denaro, tenta di mettere in scena il classico di J.M. Barrie.
Nel corso della messa in scena però, la compagnia è intralciata da inconvenienti tecnici, disavventure di ogni tipo, controversie e tensioni tra gli attori. La trama dello spettacolo così si intravede appena tra i vari disastri e contrattempi continui che si accumulano sempre più nella pièce, aumentando il caos e la confusione generale: porte che non si aprono, oggetti di scena che scompaiono per ricomparire altrove, effetti sonori anticipati o ritardati.
Le esilaranti disavventure degli attori che vanno inevitabilmente incontro così all’ennesimo fallimento di questa goffa impresa teatrale, non possono non generare un divertimento senza limiti.
Foto: Pagina facebook del Teatro Brancaccio
Informazioni
Dal 3 al 28 novembre 2021
Da mercoledì a venerdì ore 20.45
Sabato ore 17.00 e ore 20.45
Domenica ore 17.00
